Lions Trapani - Vecchio sito


LIONS CLUB e AMMI
CONVIVIALE RUSTICA DI CARNEVALE

Trapani – 3 Marzo 2011

Piacevolissima cena conviviale giovedì 3 Marzo, per i soci e le gentili consorti del nostro Club, presso il locale “Duca di Castelmonte” vicino Paceco. Alla festa organizzata dal Club in occasione del Carnevale hanno partecipato numerosi soci con la giusta predisposizione d’animo dettata dalla “serietà” dell’evento.
L’adeguata accoglienza, con cappellino colorato e trombette di rito del Presidente Barraco e del Cerimoniere Vito Sanci, ha creato da subito le condizioni ottimali affinché nell’atteggiamento notoriamente improntato alla massima sobrietà dei soci si potessero allentare un po’ i freni inibitori e consentire una più divertente e simpatica serata.
Il Presidente prima dell’inizio della cena ha rivolto un salutato agli intervenuti insieme al Presidente dell’A.M.M.I. – Associazione Mogli Medici Italiani, dott.ssa Stella Marino, consorte del nostro socio e addetto stampa Massimo Catania, e che insieme ai soci della stessa, hanno voluto condividere l’occasione.
In seguito tutti i partecipanti, comunque, intimamente consapevoli che da lì a qualche giorno si sarebbero trovati all’inizio del periodo quaresimale, caratterizzato da privazioni e rinunce, si sono avvicinati alla grande tavola del buffet riccamente imbandita manifestando da subito la ferma intenzione che alcuna delle gustose pietanze dai sapori antichi andasse perduta oppure obliata.
Durante l’evolversi della serata e mentre ai tavoli i convenuti si intrattenevano in gradevoli conversazioni alcuni fra i partecipanti, giustamente sollecitati da una ammiccante musica anni ’70, aprivano le danze. Man mano poi che la festa andava avanti, il salone destinato al ballo si è progressivamente riempito e, in una colorata atmosfera di luci psichedeliche e musica dance, tutti hanno avuto modo di stare allegramente in compagnia contribuendo al generale clima di “confusione” con lanci di coriandoli, suoni di trombette, indossando maschere colorate e dulcis in fundo con gli immancabili trenini che hanno sottolineato simbolicamente la voglia di divertirsi ballando insieme e trascorrendo una deliziosa serata.
Per concludere, siccome non lo si fa mai abbastanza, un sentito ringraziamento a tutti coloro i quali hanno partecipato all’organizzazione della festa e che, con il loro fattivo contributo hanno permesso, ancora una volta, a tutti i soci di rinsaldare piacevolmente i vincoli di amicizia e affetto che li contraddistingue.

Tommaso Nasello
LC Trapani

CLICCA PER INGRANDIRE
il Presidente Vito Barraco rigorosamente con
maschera e cappellino;
alle sue spalle la sig.ra Licia Sanci

CLICCA PER INGRANDIREi soci Enza Augello e Giuseppe Di Marco.

clicca per ingrandire

… e dopo serata danzate con DeeJay

AMMI

 

 


 

 

 


© Lions Club Trapani - tutti i diritti riservati -
Prodotto da PS Advert - consigliato da Trapaniweb - Trapani Welcome