Lions Trapani - Vecchio sito


 

CAMPIONATO SICLIANI ASSOLUTI DUATHLON 2015

il Lions Club Trapani premia i piccoli atleti

 

Il Lions Club Trapani ha partecipato alla organizzazione dei campionati assoluti siciliani di Duathlon disputati a Trapani domenica 15 Marzo 2015.
I numerosi atleti provenienti da tutto il Sud-Italia si sono impegnati nella prova (5 km di corsa, 20 Km in bici e 2,5 km finali di corsa, per i senior) lungo il percorso che si snodava per le viuzze del centro storico e sul lungomare nord.
L’importate evento sportivo è stato intitolato al dott. Salvatore Mucaria, fratello del nostro socio Filippo e prematuramente scomparso lo scorso anno.
L’impegno del Lions Club di Trapani è stato rivolto alle attività previste per i 100 anni del Lions International volte al coinvolgimento di 100 milioni di persone e soprattutto i nostri giovani; si è scelto quindi di promuovere la partecipazione e la premiazione degli tantissimi atleti più piccoli anch’essi impegnati nella gara.

L’intera mattinata ha visto 180 atleti partecipanti e centinaia di familiari, tecnici, sponsor, giornalisti e tantissimi cittadini che, anche per la bella giornata di sole, sono convenuti nella centrale piazza del mercato del pesce e hanno partecipato alla manifestazione concomitante “Giornata di Prevenzione Renale” a cura del “Centro Dialisi Mucaria” con uno screening gratuito da parte di medici nefrologi ed infermieri professionali con esami gratuiti di urine, sangue e misurazione della pressione arteriosa.

     

 


Clicca sulle miniature per ingrandire
  
Nelle foto sopra: il vicepresidente Giuseppe Di Marco e il socio Filippo Mucaria partecipano alla gara, e con il consigliere Laura Giurlanda premiano le donne giunte al traguardo.
  
  

 

 

 


© Lions Club Trapani - tutti i diritti riservati -
Prodotto da PS Advert - consigliato da Trapaniweb - Trapani Welcome