Home La Charter Anno sociale - il consiglio Links Lions Contatti Pubblicazioni News
Lions 100

Anno Sociale 2008-2009
Presidente: Dott.S.Ingrassia
50°Anniversario della Fondazione del Club di Trapani

Cinquant’anni e non sentirli! Cinquant’anni ed esserci ancora sempre più consapevoli di interpretare un ruolo di primo piano nel Tessuto della Società Civile Trapanese, sensibili alle necessità della città, attenti alla valorizzazione delle risorse culturali ed umane. Nel corso di questi dieci lustri 50 Illustri Presidenti hanno costruito la “Casa del Lionismo”, punto di riferimento di tutti i Soci che continuano attivamente, non a fare politica, ma a manifestare il loro impegno socialmente propositivo.
La valenza del Club, che nasce nel Maggio 1958 e riceve la Charter il 15/05/1959, 4° Club di sempre tra i Club siciliani, è dimostrata dalla storia che ha visto molti soci essere chiamati a ricoprire ruoli di prestigio (1 Governatore, 8 Vice Governatori; 20 Delegati di Zona, numerosi Officers).
Le nostre radici, dalle quali è nato questo solido albero, amorevolmente e con passione testimoniate dalla Memoria Storica e Anima del Club, Vincenzo Sanci, Socio Fondatore, ci permettono di affermare che continueremo a perseguire il rispetto dei Diritti Fondamentali e la Solidarietà verso l’Uomo e nuova e progressiva linfa continuerà ad alimentare la nostra Associazione.

Massimo Catania

Cinquant'anni di Lions
I Lions di Trapani incontrano il Sindaco
Conviviale di celebrazione
Il riscontro dei giornali
12 Giugno 2009
I LIONS DI TRAPANI
INCONTRANO IL SINDACO

Palazzo D'Alì - ore 11.00
12 Giugno 2009
CONVIVIALE DI CELEBRAZIONE
Giardino Eden - ore 19.30
Il riscontro della TV
L'incontro di tutti i presidenti


 


© Lions Club Trapani - tutti i diritti riservati - P.IVA: 00351860812
Prodotto da PS Advert - consigliato da Trapaniweb - Trapani Welcome